
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Econsultancy ha recentemente pubblicato, in collaborazione con BigMiuthMedia e LBI uno studio su come le aziende stanno adottando strategie e tattiche per abilitare i Social Media per il loro marketing, vendite, customer service e altri obiettivi di business.
Lo Studio è basato su una serie di interviste ad aziende condotte tra il settembre e l’ottobre di quest’anno. Ecco alcuni degli highlight di questa ricerca:
– più della metà delle aziende intervistate (52%) dichiara che le organizzazioni usano Facebook per reagire ai temi e alle richieste sollevate dai clienti (era solo il 29% l’anno scorso)
– lo smartphone è considerato il device con maggiore capacità di persuasione per i social media (per il 73% dei partecipanti al sondaggio)
– il 37% delle aziende intervistate dichiara di non essere in grado di misurare il valore (era il 47% l’anno scorso)
– ancora il 39% delle aziende non utilizza alcun strumento di buzz monitoring, inclusi gli strumenti gratuiti
– quasi tre quarti degli intervistati (73%) afferma che l‘azienda considera l’effetto dei Social media sul SEO
A breve vi darò qualche dettaglio in più, continuo a leggere il Report..

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento