• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / lean Innovation / TheStartUp Training: un’occasione per le StartUp

TheStartUp Training: un’occasione per le StartUp

13 gennaio 2016 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: lean Innovation

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Se sei una Startup , credi di avere una idea valida e interessante, avete già un team ma state ancora muovendo i primi passi, c’è una opportunità molto interessante per te: TheStartUpTraining, un percorso gratuito della durata di 6 mesi organizzato e promosso da:

  • CRIOS (Center for Research in Innovation, Organization and Strategy) dell’Università Bocconi
  • Lean Startup Machine, un modello  di apprendimento  basato su un Workshop full immersion delle tecniche Lean innovation che da circa 2 anni sta organizzando eventi anche in Italia
  • The Doers, società di e consulenza specializzata in metodologia lean, che ha recentemente creato anche un Acceleratore (42 Accelerator)

Il percorso formativo consiste in un corso di 6 mesi che include 5 appuntamenti di mentoring con i tutor della Lean Startup Machine. Per partecipare alla call, le iscrizioni sono aperte fino al 27 febbraio, data di inizio del corso;  per cui vi consiglio di  affrettarvi , i posti non sono illimitati e treni come questo non passano tutti i giorni. Alla fine del percorso è previsto un incontro finale di presentazione agli investitori.

Personalmente sono stato Mentor del Workshop LSM della scorsa edizione milanese e ho collaborato con TheDoers che mi hanno supportato per la validazione di una mia business idea e ho apprezzato la loro metodologia. Credo che  sia un’opportunità unica per una startup.  Vai su questa pagina per inserire la tua candidatura.

TheStartUpTraining
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

 

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Lean Startup Machine: il mio 1° giorno
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
StartUpLab, dalla business idea all’attuazione
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Ricominciare da capo
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Lean Startup machine: il mio 2° giorno

Archiviato in: lean Innovation Etichettato con:lean innovation, LSM, theDoers, TheStartupTraining

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

agosto: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×