Il Master SNID, di cui io sono uno dei docenti, è partito ai primi di gennaio e, a quanto mi dicono, con grande soddisfazione dei partecipanti e dei docenti; ora il Master, per venire incontro alle esigenze specifiche e puntuali delle aziende, e per rendere maggiormente flessibile l’approccio e l’offerta formativa, si fa in 10, nel senso che è possibile acquistare separatamente uno o più moduli; ecco i 10 moduli, acquistabili separatamente o in bundle:
1. 18.02.2013 – 04.03.2013 modulo Contenuti / 2 sett – lun mar mer
2. 4.03.2013 – 25.03.2013 modulo WEB / 3 sett – lun mar mer
3. 25.03.2013 – 15.04.2013 modulo Comunicazione Social / 2 sett – lun mar mer intervallate da Pasqua
4. 15.04.2013 – 06.05.2013 Social Networks / 3 sett – lun mar me
5. 6.05.2013 – 20.05.2013: modulo Influence e sistemi di misura / 2 sett – lun mar mer
6. 20.05.2013 – 03.06.2013 : modulo Social Corporate / 2 sett – lun mar mer
7. 3.06.2013 – 17.06.2013 modulo P2P Economy e tutto il mondo crowd, freemium, collaboration, sharing. / 2 sett -lun mar mer
8. 17.06.2013 – 01.07.2013 : modulo Interactive Media / 2 sett – lun mar mer
9. 17.07.2013 – 15.07.2013: modulo Internet of things / 2 sett – lun mar mer
10. 15.07.2013 – 24.07.2013 : modulo Information Intelligence / 2 sett – lun mar mer
Il modulo che mi vedrà docente assieme all’amico Roberto Marmo è l’ultimo, quello relativo all’Information intelligence.
i prezzi dei moduli sono molto interessanti:
Cliccate qui per iscrivervi o richiedere informazioni.










Lascia un commento