• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Digital Marketing / 5 ragioni per iscriversi al Content LinkedIn Webinar

5 ragioni per iscriversi al Content LinkedIn Webinar

8 maggio 2016 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: Digital Marketing

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Content Marketing e LinkedIn

Stai usando al meglio i contenuti per aumentare il tuo Professional branding, attrarre nuovi clienti, e in definitiva raggiungere gli obiettivi per cui sei su LinkedIn?

Del ruolo giocato dai contenuti su Linkedin ne parlerò giovedì 12 maggio durante il Webinar su LinkedIn e Content marketing che  terrò insieme all’amico Alessio Beltrami, Fondatore di Blogaziendali.com e di ContentMarketingItalia.com, uno dei maggiori esperti di content marketing in Italia.

Di cosa parleremo

  • Quali sono 3 cose da fare o da non fare per sviluppare un piano di content marketing su LinkedIn?
  • 3 consigli da dare al Content Marketing Manager aziendale prima di partire, e 3 errori da evitare nella fase iniziale
  • 3 metriche azionabili per misurare l’efficacia del tuo programma di content marketing e 3 metriche vanitose su cui non puntare troppo…

5 ragioni per iscriversi al webinar

  1. LinkedIn è la piattaforma di publishing preferita dai B2b Marketer, saperne comprendere le peculiarità diventa strategico
  2. Saper fare content marketing su LinkedIn diventa un fattore cruciale per differenziarsi, per diventare riconoscibile, autorevole, qualificato
  3. La presenza di Alessio Beltrami, autore di libri sul tema dei contenuti, dovrebbe far alzare la temperatura di interesse e di gradimento per questo evento.
  4. Il webinar avrà un taglio pratico, vi daremo consigli e suggerimenti su come impostare e migliorare il vostro content marketing su LinkedIn
  5. Se ti registri potrai accedere alla registrazione anche se non potrai assistere in diretta il 12 maggio alle ore 15.00

Iscriviti ora per scoprire come fare o migliorare il tuo content marketing su LinkedIn.

 

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
La tua keyword strategy in 3 passi
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Contano più i tuoi contenuti o la community attorno a te?

Archiviato in: Digital Marketing Etichettato con:b2b content marketing, Content webinar, Webinar content marketing LinkedIn

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

agosto: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×