Oggi vi parlo di un nuovo corso di laurea, a cui ho avuto il piacere di partecipare come docente nell’area social media analytics; si tratta del nuovo indirizzo in “Digital Marketing Management” della Laurea Magistrale in Marketing, Comunicazione e Pubblicità dello IULM che ha visto la sua prima Edizione nell’ottobre scorso.
Perché ve ne parlo? Perché credo che così come insegnare aiuta a imparare, l’unico modo per verificare se hai imparato davvero la lezione sia provarci e mettere in pratica.
E su questo spirito si basa l’attività degli studenti del corso di laurea, che dopo alcuni mesi di lezione, si sono tirati su le maniche e hanno deciso di mettersi all’opera come novelli Digital & PR practioners. Saranno loro, guidati e supportati dalla sapiente regia dello IULM, a comunicare, sui differenti canali social, le specificità del nuovo indirizzo sulla base della propria esperienza didattica. Potete diventare Fan della loro Pagina Facebook e seguirli sul loro Account Twitter. Scoprirete così cosa fanno e sopratutto cosa hanno imparato (a fare).
Lascia un commento