
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
“in principio era la intranet, ora la visione è molto più ampia… vedremo alcuni scenari in fieri ma già interessanti. L’interesse è molto forte..” Così esordisce stamattina Mariano Corso, Dir. Scientifico dell’Osservatorio Enterprise 2.0
Da quando nel 2004 Tim O’reilly lanciò il concetto di web 2.0 una vera rivoluzione o una rivoluzione naturale? la vera rivoluzione sta dentro le organizzazioni, non è un fenomeno trecnology- push né demand – driven, ma è un frenomeno social-driven; é un cambiamento nello stile di relazione.”
Corso ha poi illustrato la metodologia con cui hanno condotto la ricerca:
studi di caso (oltre70), ma anche una survey che ha coinvolto 63 CIO delle imprese italiane, oltre a interviste dirette coni vendor delle applicazioni. L’osservatorio ha anche creato una una community dove condividere e discutere i risultati.; il blog è aperto anche all’esterno.
Potete ascoltare l’intervento dei Proff. Mariano Corso e Stefano Mainetti, che ho registrato, scaricandovi la registrazione qui sotto.
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento