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Online customer experience – presentazione

19 maggio 2008 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: Digital Marketing, Presentazioni

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Sulla scia di una delle mie ultime docenze, condivido con voi la presentazione che ho pubblicato or ora su Slideshare. Le slide contengono alcune note sull’esperienza del cliente online. Uno dei concetti forti è come sia cambiata negli anni le modalità e gli approcci con cui fare del branding online, ossia rafforzare il valore e la notorietà della marca anche grazie al Web… siamo passati da un concetto di presenza, brochureware( brand online = online image & presentation), ad un approccio orientato alla relazione ed al servizio (brand online = interattività), fino alla convinzione che diventa fondamentale la soddisfazione, ovvero la gradevolezza dell’esperienza del visitatore online (brand online = online experience). Per Larry Weber, autore di “Marketing to the Social Web” brand online = dialogo, conversazione. Tanto più conversiamo con i nostri stakeholder (clienti, prospect, partner, fornitori, azionisti, dipendenti..), tanto più rafforziamo il nostro brand..

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Archiviato in: Digital Marketing, Presentazioni Etichettato con:online customer experience, social web, user content design

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

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