Ho passato la mattinata di ieri al Master in Social media Marketing dello IULM. Obiettivo della mattina era impostare il Project Work, come ho scritto nel mio post precedente, abbiamo deciso di chiedere agli studenti di portare avanti e sviluppare una propria idea che avesse a che fare con:
- sviluppare una (social, fan, digital) Community attorno ad un interesse specifico
- Sviluppare un evento Social , magari basato su una community
Insomma il concetto è che eventi fisici offline e community digitali online possano e debbano viaggiare insieme, su binari paralleli, a volte convergenti.
Pensiamo alla Fan Community Indigeni Digitali , lanciata dall’amico Fabio Lalli che organizza incontri e aperitivi tra i membri e che poi si è evoluta, diventando un’Associazione e in realtà un vero e proprio punto di riferimento.
Vi lascio qui le slide che ho mostrato ieri agli studenti, ho lanciato anche una piccola competizione tra i gruppi, con premo finale a sorpresa che ancora devo trovare:).

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento