Domani parteciperò al Convegno Marketing e multicanalità organizzato da IPSOA;
Ecco il programma e le indicazioni per decide di partecipare; il convegno è gratuito, previa iscrizione sul sito.
Programma
Apertura dei lavori
- Walter G. Scott – Professore di Marketing presso l’Università Vita – Salute San Raffaele di Milano
- Enrico Sassoon – Direttore di Harvard Business Review Italia
Modera i lavori Mario Bagliani – Senior Manager di Valdani Vicari & Associati
- La sfida del consumatore multicanale: quale comunicazione innovativa adottare?
Cetti Galante – New Business Development Director Nielsen - Strategie multicanale: opportunità e criticità per una multinazionale dell’elettronica di consumo
Sergio Ceresa – Consumer Business Director, Imaging and Printing Group di HP - Multicanalità e CRM: come cambia la relazione con il cliente nell’era del 2.0
Leonardo Bellini – Fondatore di Digital Marketing Lab, autore e curatore di testi in tema di digital marketing
testimonial: Valentina Tolomelli – Web Community Manager, Ducati Motor Holding - I servizi “web 2.0”: blog e social community quali canali per raggiungere gli utenti e sviluppare nuove opportunità di contatto
Mauro Lupi – Presidente e co-fondatore di Ad Maiora e Vice presidente di IAB
testimonial: Paolo Dalla Mora – Group Brand Manager Unilever - Il commercio elettronico come canale driver di competitività delle imprese italiane nel mondo
Roberto Liscia – Docente di Marketing Industriale presso il Politecnico di Milano, Presidente di Netcomm
testimonial: Lucio Carli – Direttore divisione cosmetici e Responsabile Web Marketing Fratelli Carli S.p.A.
Tavola rotonda di chiusura
Durante il convegno saranno poste delle domande ai partecipanti che po
tranno rispondere via SMS o via mobile web. I risultati del sondaggio saranno visibili in tempo reale via mobile. Questa applicazione è stata realizzata da DML 🙂 ossia da me e il mio team.
Lascia un commento