L’importanza della scarsità
Vi ho già parlato e anticipato iin dur miei post precedenti dell’importanza della scarsità e di come Thrive Themese stesse per lanciare un nuovo Plugin destinato a diventare il punto di riferimento per progettare e gestire una campagna di marketing basata sulla scarsità.Per vedere una differenza sostanziale nel tuo successo, tutto ciò cje devi fare è “creare” la scasità, inserendo una scadenza, una deadline quando dici a qualcuno di acquistare.
Thrive Ultimatum
Thrive Themes ha appena lanciato un nuovo plugin per WordPress creare campagne di marketing basate sulla scarsità:: Thrive Ultimatum.
E per un periodo limitato è in vendita ! Lo puoi acquistare cliccando qui
Con Thrive Ultimatum, tu puoi creare:
- Countdown widget completamente personalizzabili e babber volanti per visualizarli (o limitarne la visualizzazione per alcune tipologie o sezioni del tuo blog)
- Puoi anche avviare differenti campagne basate sulla scarsità in differenti sezioni del tuo sito.
- Puoi anche creare campagne automatiche e ricorrenti (per vendite stagionali) oppure un’offerta speciale mennsile attiva ogni giorno per mostrare quanti tempo hanno ancora a disposizione i tuoi clienti per concludere l’acquisto a prezzo vantaggioso.
- Puoi infine creare campagne evergreen, che ti permettono di creare offerte liìmitate nel tempo per ciascun visitatore a livello individuale.
Attenzione, l’offerta è limitata e non sarà più riproposta a questo prezzo. Vai ora a vedere qui.
Lascia un commento