• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Digital Marketing / Vacanze e letture estive

Vacanze e letture estive

27 luglio 2009 - Leonardo Bellini 5 commenti Archiviato in: Digital Marketing, Libri

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Ormai siamo alla ultime battute lavorative, anzi alcuni di voi saranno andati ormai in vacanza al mare o ai monti, ma forse avrete portato con voi oltre a qualche lettura amena anche qualche altro libro;
Io porterò con me:

– Marketing to the Social Web – Larry Weber (voglio rileggere e rivedere alcuni punti)
– Open Marketing – Boaretto, Noci, Pini (mi è stato regalato dalla mia amica Paola di ETAS..)
– SEO Strategy di Lorenzo Toscano (mi sta simpatico anche perché cita un mio post nella bibliografia). In realtà sto completando la lettura..
– Web analytics di Alessio Semoli (sono curioso se vi sono effettivamente delle novità nella capacità di estendere metriche e KPI ai Social Media..)
e forse qualcun’altro che citerò sul mio blog
– The hidden power of Social networks – Bob Cross: comprato ma solo sfogliato..
– Online Communities  Handbook – Nancy Strauss : Building Your Business and Brand on the Web

E le chiamano Ferie…:-).

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Le mie letture estive
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Cosa sta leggendo il tuo Boss?
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Oltre il CRM
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Marketing editoriale. Un caso di studio
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
7 fattori chiave per la digital transformation

Archiviato in: Digital Marketing, Libri Etichettato con:books, digital marketing, digital marketing books, hidden power social networks, marketing to the social web, online communitied handbook, seo strategy

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Commenti

  1. Alessio Semoli dice

    27 luglio 2009 a 11:43

    Ciao Leonardo,

    purtroppo quella parte è stata molto ridotta, ma va in un prossimo progetto a breve… 😉

    Buone ferie

    ciao

    Alessio

  2. Leonardo Bellini dice

    28 luglio 2009 a 12:25

    Ciao Alessio, grazie della tua precisazione; buone ferie anche te 🙂

  3. Jose dice

    29 luglio 2009 a 09:48

    Grossa percentuale di questo lavoro è costituita dall’aggiornamento e devo ammettere che è una cosa abbastanza stressante. Per confondermi le idee adopero la strategia (non so quanto buona) di associare al libro specialistico sempre un romanzo o qualcosa del genere. Così leggo un po’ l’uno e un po’ l’altro (e ci metto il doppio del tempo :P).

    Buone ferie!

  4. Leonardo Bellini dice

    29 luglio 2009 a 21:44

    CiaoJose, in effetti anch’io sto scegliendo un paio di romanzi da portarmi con me:). buone ferie anche a te.

  5. Paolo Montanari dice

    27 agosto 2009 a 10:00

    Buongiorno a tutti e bentornati!
    Leonardo che ci dici riguardo alle letture estive? Soddisfatto? Per condivisione, consiglio “L’arte di chi parte (bene)”, di Kawasaki. Stimolante.
    A presto.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

agosto: 2025
L M M G V S D
« Giu    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×