
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Leggo tramite ThenextWeb di una nuova funzionalità introdotta da Facebook per ottimizzare la gestione e diversificare ruoli e responsabilità per la gestione di una FanPage; in effetti il profilo e gli skill di chi gestisce la bacheca rispetto a chi deve analizzare FAcebook Insights rispetto a chi deve creare una campagna pubblicitaria; ora l’Amministratore può assegnare ruoli diversi ai suoi collaboratori; sono 5 i profili con permessi via via decrescenti:
- Manager
- Content Creator
- Moderator
- Advertiser
- Insight Analyst
Vedete nella figura qui accanto come sia possibile attrribuire ruoli differenti agli altri Amministratori della pagina. Sarei disposto a pagare (almeno una pizza) per incontrare un Fondatore di contenuti, non so io l’immagino come il Fondatore della Treccani..
Ecco la tabellina con il dettaglio tra ruoli e attività/permessi:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento