
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Ho deciso di raccontare la mia esperienza in termini di processo e sviluppo dell’applicazione in un Workshop su Mobile e Iphone Apps che ho tenuto ieri a Milano, in compagnia di alcune aziende (ma diciamo pure amici, perché come sappiamo le aziende sono fatte da persone) con cui abbiamo condiviso idee per progetti e applicazioni per iPhone.
Un tema molto interessante a mio avviso è come preparare e studiare un piano di marketing per la vostra applicazione iPhone;
Ecco alcune domande:
– come farla emergere dalla folla?
– come scrivere la pagina di descrizione dell’Applicazione? Quali Keyword selezionare?
– Come scegliere un’opportuna politica di pricing (gratuita, a pagamento, versione trial, applicazione in purchase..)?
– Come riuscire a farla galleggiare più a lungo possibile tra le top 100 della sua categoria?
– come e dove investire nei canali di promozione online e offline tradizionali (es. dai comunicati stampa alle campagne AdWords, ai circuti di Mobile Adv. come AdMob)?
– come monitorare l’applicazione, mediante quali software e strumenti?
Ecco una parte delle slide che ho presentato ieri al Workshop di ieri:
iPhone Apps Marketing
View more documents from Leonardo Bellini.
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento