Mi sono perso un evento di massa e al contempo la possibilità di rivedere un amico. Tutto in una volta.
L’amico si chiama Francesco Colantonio ed è una persona a cui sono legato per vari motivi.. tra cui il fatto di aver promosso e curato un evento romano per la presentazione del mio libro “Fare business..” nell’ormai lontano 2006. A quei tempi Francesco era Webmaster e Web marketing del sito di AteneoImpresa, in seguito ha cercato e trovato la sua strada che potete trovare seguendo le briciole di pane e di idee creative che da allora ha lasciato nella rete ..Francesco era a Milano un paio di giorni fa e mi aveva invitato ad un evento sulle masse creative, diciamo pure sulle applicazioni del Crowdsourcing al mondo dei creativi (Zooppa, Bootb & Co..).
Purtroppo alcune disavventure familiari mi hanno impedito di partecipare, mi preme però citare il post di OOCL che racconta i temi trattati durante l’evento e rimanda a “Masse creative” un Ebook creativo (scritto in crowdsourcing) di Stefano Torregrossa, scaricabile al costo di un tweet, mediante PaywithaTweet e che ho cominciato a leggere (la prefazione oltretutto è di Francesco Martinelli che ho conosciuto durante lo IAB ..).
Insomma cerco di rimediare alla mancata presenza (acuta assenza) leggendo i testi, da bravo secchione. Ciao Francesco, alla prossima!.
Ciao Leo grazie davvero per il tuo post! La serata Masse Creative è stata interessante e presto organizzeremo altri incontri sul tema…quindi preparati perché la prossima volta non potrai mancare!
A presto!
Ciao Leo, un peccato non averti conosciuto martedì alla serata – in compenso ho avuto il piacere di conoscere Francesco, col quale spero di tenermi in contatto. Mi raccomando: fammi avere le tue opinioni su “Masse Creative”. A presto!