Mi dispiaciuto molto non aver potuto partecipare oggi al Graudation Day della Roche Digital Academy a cui ho avuto l’onore e il piacere di partecipare tra il corpo docente; certamente per me e credo per tutti i partecipanti una bellissima esperienza formativa che ha visto coinvolti circa 80 Manager di Roche, impegnati per diversi mesi al Master in Marketing Farmaceutico Digitale messo a punto dal Digital Solutions Team di Roche Italia, in collaborazione con la Scuola di Comunicazione IULM.
Ringrazio la Scuola di Comunicazione dello IULM per l’opportunità che mi ha dato e le persone di Roche per l’accoglienza e la disponibilità dimostratami.
Sono proprio curioso di vedere il video che tra gli altri ritrae anche me..
In questo periodo di crisi, dove la formazione, le, competenze e lo sviluppo professionale e delle competenze sembrano quasi un lusso inutile o una delle prime voci da tagliare, ecco un’azienda che ha creduto nel valore delle persone e e investito nel suo asset più importante: il capitale umano. Onore e giù il cappello.
Lascia un commento