
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Alcune domande e spunti di riflessione:
– Quali servizi utilizzate per tener traccia di come si propaga un trend online?
– Chi attiva la conversazione, quali blog riprendono la notizia?
– Chi risulta più efficace nel propagarla? Chi di questi è più autorevole e credibile?
Su questo blog tempo fa ho pubblicato un intervento audio di Sascha Monotti che ha sviluppato BlogMeter, un servizio di monitoraggio allargato anche ad altri strumenti (Newsgroup, forum,..)
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
grazie per la citazione.
e riprendendo il tema che hai lanciato del buzz trend di case automobilistiche abbiamo pubblicato recentemente un report sul buzz nel settore auto in Italia (sulla base di oltre 900k messaggi analizzati all’interno dei principali social media italiani nell’ultimo quarto 2007) 😉