
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Recentemente ho partecipato ad un webinar, dal titolo LevelUp, organizzato da Lithium e che vedeva come speaker Jeremiah Owyang di Altitemer Group; come ho scritto in un mio recente post, Jeremiah ha descritto gli 8 fattori di successo per una pagina Facebook; tra le altre cose ha sottolineato alcuni dati provenienti da una ricerca condotta da BuddyMedia su come scrivere post efficaci nella propria bacheca Facebook:
1. I Post con 80 caratteri o meno mostrano tassi di engagement il 27% più alti della media
2. I Brand che hanno postato fuori dall’orario di lavoro hanno avuto tassi di engagement (Commenti, mi piace), del 20% più elevati
3. Il giovedì e il venerdì i tassi di engagement sono del 18% più alti degli altri giorni lavorativi
In sintesi conviene postare brevi messaggi, fuori orario d’ufficio, senza dimenticare di mancare l’appuntamento con il giovedì e venerdì!
Cliccate qui , se desiderate accedere al Report di Buddy Media sulle strategie per migliorare l’efficacia dei vostri post sulla Bacheca di Facebook.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento