
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Sono quasi in partenza per una vacanza premio a Parigi con la famiglia; sarà un modo diverso da tutte le altre volte di apprezzare forse la mia città in assoluto preferita. Andremo a la Villette e forse a Eurodisney..
Sono quindi un po’ di corsa, la news del giorno per me è che Salesforce.com acquisisce Radian6, una delle migliori piattaforme di social media monitoring, anche secondo Forrester Research.
E’ la dimostrazione a mio avviso che il mercato del Social Media Business sta maturando, e si avvertono le prime integrazioni e concentrazioni. Salesforce + Radian6 significa – immagino – una piattaforma Saas completa che permetta di passare, in maniera intgrata – seamless – dall’ascolto, all’analisi, fino all’azione, alla gestione del processo di conversazione con il Social Customer. E’ la dimostrazione che il Social CRM è ormai una realtà e non solo una filosofia o una promessa.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento