Oggi ho ricevuto un invito da IBM a partecipare ad un Webcast che si terrà online il prossimo 14 novembre dal titolo: “coinvolgi i tuoi clienti e i tuoi dipendenti con esperienze digitali eccezionali.
Perché mi sono deciso ad iscrivermi immediatamente?
Perché il contenuto dell’invito è veramente ben fatto. Ecco perché:
- pochi punti, concisi ma basati sui fatti, dati e numeri (Fact checking)
- autorevolezza delle fonti, con richiami in fondo al testo: difficilmente si trovano in un invito di questo tipo
- Call to action teasing che spinge alla registrazione. Chi si sente veramente pronto a creare esperienze digitali coinvolgenti sia per i propri clienti che per i propri dipendenti..?
- Max Ardigò e relatori qualificati completano l’opera..
Perché quanto contenuto nell’invito all’iscrizione è veramente “acchiappante” (catchy). Mi permetto di copiare e incollare parte dell’invito qui sotto:
- Hai solo 5 secondi per coinvolgere i tuoi clienti on line 1
- I clienti che acquistano su tablet ordinano in media il 20% in più 2
- L’81% dei clienti riceve consigli per l’acquisto dei prodotti attraverso i social network 3
- Il 71% dei CEO ha dichiarato che il capitale umano è la principale fonte di valore economico sostenibile 5
- Un recente sondaggio Forrester ha rilevato che oltre il 90% degli intervistati pensa che la customer experience sia una priorità strategica assoluta per loro azienda4.
Call to action:
Sei pronto a creare esperienze digitali più coinvolgenti e su misura per i clienti e dipendenti, favorendo una maggiore crescita e redditività?
Fonti:
1 Source: “When Seconds Count”, Aug. 2010, Equation Research
2 Source: “Tablets: Ultimate Buying Machines”, Sept. 28, 2011; Wall Street Journal
3 Source: Click Z, Jan 2010
4 Source: The State Of Customer Experience Management, 2013, Forrester Research, Inc., March 22, 2013
5. Source 1: 2012 IBM CEO Study: Q24 “What do you see as the key sources of sustained economic value in your organization?”
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