• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Eventi / Tutti i numeri del Social Banking Forum 2015 #ISBF15

Tutti i numeri del Social Banking Forum 2015 #ISBF15

16 settembre 2015 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: Eventi, social media banking

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Mancano quasi 2 settimane alla III edizione del Social Banking Forum 2015 e i preparativi fervono; abbiamo creato un’infografica che riassume alcuni dei numeri di questa edizione:

I numeri dell’#ISBF15

  • 10 Banche sostenitrici della ricerca
  • 7 Keynote Speech di Banche
  • 1 Main Sponsor (Like Reply), 1 Technical Partner (Roialty), 1 Silver Sponsor (PRB Srl)
  • 5 Panelist
  • 2 Esperti di social caring
  • 10 Media Partner coinvolti (tra cui voi)

Per chi è il Social banking Forum? Ho provato qui sotto a tratteggiare alcuni profili differenti; ciascuno ha un “suo perché” differente

7 Profili per un (Social banking) Forum

  1. Per chi lavora in Banca e sta cercando di convincere il suo capo a investire sui social e sul social media marketing
  2. Per chi è già all’interno di un social media team in Banca
  3. Per chi si occupa di Social business  ed è curioso di capire cosa stanno facendo le banche, come e perché…
  4. Per chi lavora in Agenzie digitali che hanno le banche tra i propri clienti, o che aspirano ad averne
  5. Per chi di mestiere fa il Social media Specialist, il consulente freelance
  6. Per chi è un giornalista e sta seguendo il fenomeno ed è curioso di ascoltare i dati della nuova ricerca Social Minds
  7. Per gli addetti ai lavori, Aziende che offrono servizi e consulenza alle banche

La sessione Pomeridiana

E’ la vera novità di quest’anno, avremo:

  • 2 Speaker d’eccezione, Paolo Fabrizio (www.socialscrum.com) e Rachele Zinzocchi che ci parleranno di Social Care
  • a seguire un Panel di esperti social che si intratterranno con me a discutere sulla relazione Social media e banche. Ecco i Panelist presenti, in rigoroso ordine alfabetico:
  • Alessio Beltrami, Blogaziendali.com
  • Luca Bozzato, selfmarketing.it
  • Fabio De Vita www.socialsellinginstitute.it
  • Enrico Giubertoni, www.buzzes.eu
  • Mirko Saini, www.webcentrica.it

Puoi consultare l’Agenda completa a questo link.

Insomma, credo che ci siano tutti gli elementi per creare una bella occasione di incontro e di aggiornamento professionale. Ci sono ancora 50 posti disponibili. Registrati subito.

L’infografica

Infographica_SBF_2015
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

 

 

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Il Report della Ricerca Social Minds
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
il 24 giugno c’è l’Italian Social Banking Forum
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Al via la III Edizione di Social Minds
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
7 giorni e 7 consigli al Social Banking Forum
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Social Banking Forum- 1° ottobre 2015

Archiviato in: Eventi, social media banking Etichettato con:#ISBF15, social banking forum, social media marketing, Social Minds

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

settembre: 2025
L M M G V S D
« Giu    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×