Leggo su MarketingProfs in merito allo Stato del Social Media Marketing, alcune interessanti osservazioni che qui vi riporto:
1. Molto spesso quando si parla di investimento e di committment sul fronte dei Social Media da parte delle aziende la nostra attenzione e domande si rivolgono al budget.
Si dovrebbe invece chiedere “quanto tempo stai dedicando ai Social Media, di quante persone è composto il tuo social media team?”
Relativamente ai tassi di partecipazione nei Social Media da parte delle aziende, si nota che vi sono ancora alcune industrie poco propense alla partecipazione; dato che questo risultato è un dato americano, non oso immaginare un dato analogo per la realtà italiana.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Spunti e riflessioni sul marketing digitale
Related posts:

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook

-
Twitter
-
Google+
-
LinkedIn
-
Facebook
Lascia un commento