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alcuni buoni motivi per il customer engagement

17 ottobre 2008 - Leonardo Bellini Archiviato in: Digital Marketing

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Perchè le aziende dovrebbero prestare attenzione al Customer engagement?
Ecco alcuni buoni motivi, secondo Richard Sedley Director, Customer Engagement Unit di  Cscape e promotore del Sondaggio sul Customer engagement a cui sono stato invitato a partecipare. Vi riporto le voci in inglese:
– Deepening and enriching their product or service offering
– Improving business predictability
– Reducing acquisition costs
– Adjusting to the increased importance and power of the customer
– Increasing value delivered to the customer
– Improved employee satisfaction
– Strengthening emotional investment in their brand
– Increasing market share
-Increasing short-term conversions
– Increasing long term customer value
– Gaining customer insight
– Reduced customer service costs

In grassetto, le voci a mio avviso + significative…

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Archiviato in: Digital Marketing Etichettato con:customer engagement, online customer experience

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

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