• Chi sono
  • I miei libri
    • Come usare LinkedIn per il tuo business
    • Social media marketing
    • Guida operativa ai Social in Banca
    • Aziende di successo sui social media
    • #iocollaboro e tu?
    • Noi è meglio
    • Blog in azienda
    • Fare business con il web
  • Servizi di marketing digitale
    • Servizi per le aziende
    • Corsi marketing digitale
  • Propulse Workshops
    • Social Ads Workshop
    • Professional Branding Workshop
    • LinkedIn Pulse Workshop
    • Social Influencers & Analytics Workshop
    • Content Marketing Pro Workshop
  • Guide DML
    • Guida Social Commerce
    • Guida Facebook Commerce
    • Guida Marketing Automation
  • Ebook gratuiti
    • Social media marketing in 6 passi
    • LinkedIn Series: costruisci la tua identità
    • LinkedIn Ebook: i miei 10 migliori post
    • LinkedIn Series: espandi il tuo network
    • LinkedIn Series: rimani aggiornato
  • Contatti
DigitalMarketingLab

Riflessioni e spunti sul marketing digitale

  • Digital Marketing
    • Advertising online
    • Content Marketing
    • Mobile
    • Web analytics
  • Social Media
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
  • Social Tools
    • Social Media Listening
    • Social Media Management
    • Social Media Analytics
    • Social Media Intelligence
Tu sei qui: Home / Digital Marketing / Lavori in corso

Lavori in corso

26 agosto 2014 - Leonardo Bellini Lascia un commento Archiviato in: Digital Marketing

Lavori in corso
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook

Eccomi di nuovo a Milano, si ricomincia seriamente e decisamente a lavorare.

A causa di alcune disavventure familiari (mia madre si è fratturata il femore ai primi di luglio), sono un po’ in ritardo nella tabella di marcia per cui ho ancora una coda di attività da smaltire, entro la fine del mese. In particolare:

Attività in progress:

  • sto ripensando, aggiornando e completando la nuova versione del sito web dml.it; tra le novità ci sarà la possibilità di registrarsi al sito per accedere ad una serie di risorse gratuite (White Paper, Ebook, Presentazioni, video), oltre che una riformulazione della proposta  di valore e dei servizi integrati.
  • sto completando l’offerta formativa e il catalogo aggiornato per l’area formazione; trovate tutti i contenuti e i formati e il nuovo calendario su DigitalMarketingAcademy; potrete a breve scaricare il catalogo con tutti i dettagli
  • sto acquistando fiducia e potenziali lettori per il sequel di “Fare business con il web”; a ferragosto ho lanciato quasi per gioco #1000lettoriperLeo, una campagna di sensibilizzazione per avviare un dialogo con i futuri e potenziali lettori del nuovo libro; potete prenotare una copia e seguire l’evoluzione del libro iscrivendovi qui.
  • sto continuando a ragionare sulla formazione online da erogare tramite DigitalMarketingAcademy

Per chi è interessato a seguire i corsi, seminari e workshop seguitemi su digitalmarketingacademy  e iscrivetevi alla newsletter.

Novità autunnali:

  • in autunno sarà pubblicato per  Bancaria Editrice  il mio libro sul Social media banking  frutto dell’esperienza di questi ultimi 2 anni con Social Minds; il libro si propone come una guida per le banche che desiderano abbracciare i Social media o, per coloro che hanno già investito suoi social media, fornire una serie di spunti per rivedere, ottimizzare la loro attuale strategia e presenza sui social
  • sempre in autunno dovrebbe uscire per Hoepli Editore anche l’edizione aggiornata del Manuale di Comunicazione 2.0, curato da Guido Di Fraia,  libro su Social media marketing che include anche il mio contributo (un capitolo) sul Social media marketing B2b per una grande azienda

Insomma come vedete sono appena rientrato e sono già in super-ritardo e la carne al fuoco è davvero tanta 🙂

 

 

 

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Tweet
Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter settimanale. Riceverai tutti i post via email.
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
DigitalMarketingLab
Spunti e riflessioni sul marketing digitale

Related posts:

  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Progetti in progress: Social Minds e Digital Marketing Academy
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Google Analytics Lab – I Modulo
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
Social Minds: primo output dell’analisi Desk
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
3 modi +1 per fare lead generation con Twitter
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
  • Facebook
L’ascesa della social customer segmentation

Archiviato in: Digital Marketing Etichettato con:digital marketing academy, DML, formazione online, italian social banking forum, Social Minds

Riguardo a Leonardo Bellini

Leonardo Bellini, fiorentino di nascita e milanese d'adozione. Condivide su questo Blog contenuti, spunti e riflessioni sul marketing digitale. Tra i suoi progetti: Social Minds, co-fondatore del Social case history Forum, Autore di "Fare business con il Web" - Lupetti Editore.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum. Leggi ancora…

Iscriviti alla Newsletter

Come Usare LinkedIn per il tuo business

Come usare LinkedIn per il tuo business

Seguici su Facebook

Incrementa i tuoi lead con Thrive Leads

Thrive Leads: Build Your Mailing List

Corso LinkedIn For Business

Corso LinkedIn For Business

Seguimi su LinkedIn

Leonardo Bellini

Ultimi post

Tra video e fotografia digitale

Tra video e fotografia digitale

Questo mio post … [Leggi ancora..]

Usare i Social network per le PR online

Usare i Social network per le PR online

Premessa Sto … [Leggi ancora..]

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

Digital Sales e … [Leggi ancora..]

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Facebook Live vs GotoWebinar: ha senso un confronto?

Premessa Sono … [Leggi ancora..]

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

In partenza la V edizione del corso Alta formazione di UPA

Come ogni anno … [Leggi ancora..]

Chi sono

Leonardo Bellini, scrive su questo blog dal 2007. Fondatore di DML, ha lanciato Social Minds e DigitalMarketingAcademy. E' cofondatore del Social case history Forum.

Cerca

settembre: 2025
L M M G V S D
« Giu    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Ultimi articoli

Tra video e fotografia digitale

13 giugno 2017

Usare i Social network per le PR online

12 giugno 2017

[Evento gratuito] Social Selling per il tuo Business

3 maggio 2017

Copyright Leonardo Bellini 2015 · www.dml.it · www.digitalmarketingacademy.it · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Scaricati le prime 33 pagine
Come usare LinkedIn per il tuo business
Arrow
Vuoi ricevere la newsletter settimanale con la sintesi della settimana?
×