Eccomi di nuovo a Milano, si ricomincia seriamente e decisamente a lavorare.
A causa di alcune disavventure familiari (mia madre si è fratturata il femore ai primi di luglio), sono un po’ in ritardo nella tabella di marcia per cui ho ancora una coda di attività da smaltire, entro la fine del mese. In particolare:
Attività in progress:
- sto ripensando, aggiornando e completando la nuova versione del sito web dml.it; tra le novità ci sarà la possibilità di registrarsi al sito per accedere ad una serie di risorse gratuite (White Paper, Ebook, Presentazioni, video), oltre che una riformulazione della proposta di valore e dei servizi integrati.
- sto completando l’offerta formativa e il catalogo aggiornato per l’area formazione; trovate tutti i contenuti e i formati e il nuovo calendario su DigitalMarketingAcademy; potrete a breve scaricare il catalogo con tutti i dettagli
- sto acquistando fiducia e potenziali lettori per il sequel di “Fare business con il web”; a ferragosto ho lanciato quasi per gioco #1000lettoriperLeo, una campagna di sensibilizzazione per avviare un dialogo con i futuri e potenziali lettori del nuovo libro; potete prenotare una copia e seguire l’evoluzione del libro iscrivendovi qui.
- sto continuando a ragionare sulla formazione online da erogare tramite DigitalMarketingAcademy
Per chi è interessato a seguire i corsi, seminari e workshop seguitemi su digitalmarketingacademy e iscrivetevi alla newsletter.
Novità autunnali:
- in autunno sarà pubblicato per Bancaria Editrice il mio libro sul Social media banking frutto dell’esperienza di questi ultimi 2 anni con Social Minds; il libro si propone come una guida per le banche che desiderano abbracciare i Social media o, per coloro che hanno già investito suoi social media, fornire una serie di spunti per rivedere, ottimizzare la loro attuale strategia e presenza sui social
- sempre in autunno dovrebbe uscire per Hoepli Editore anche l’edizione aggiornata del Manuale di Comunicazione 2.0, curato da Guido Di Fraia, libro su Social media marketing che include anche il mio contributo (un capitolo) sul Social media marketing B2b per una grande azienda
Insomma come vedete sono appena rientrato e sono già in super-ritardo e la carne al fuoco è davvero tanta 🙂
Lascia un commento