L’amico Vieri Emiliani mi ha chiesto di partecipare alla presentazione della nuova versione di Webdistilled, la piattaforma per l’ascolto e l’analisi semantica in real-time di tutte le fonti Web & Social.
L’evento si apre con una mia intervista a Vieri, sul tema dell’importanza dei dati, sulla convergenza delle piattaforme di ascolto e analytics e sull’evoluzione di questo mercato e tecnologia in termini di ambiti di applicazione in chiave business.
A seguire due testimonianze credo molto interessanti:
- Lorenzo Petracco, di Cohn&Wolfe ci parlerà di un esempio di applicazione pratica: Social League, le metriche social nel mondo del calcio europeo
- Dario Manuli di Bewe Srl introdurrà il concetto di ROIALTY, il ruolo dei social data nella piattaforma di digital loyalty di BEWE.
Seguirà dibattito spero molto interattivo e un aperitivo a conclusione della serata.
L’evento è riservato agli addetti ai lavori: Agenzie digitali e Società di analisi dei dati (es. Business Intelligence), e a numero chiuso (solo 20 partecipanti), previa conferma da parte di Webdistilled.
Credo che sia una bella occasione per conoscere meglio, attraverso il racconto di queste 2 Case History, le specificità e le possibili applicazioni di un sistema sviluppato appositamente per agenzie e professionisti di marketing, che vogliono, con un solo strumento, controllare e analizzare in chiave semantica tutto il web.
L’evento si terrà il giorno 13 maggio 2014 dalle ore 18 presso Open in Viale Monte Nero 6 a Milano.
Scaricatevi l’ Agenda dell’evento.
Se siete interessati a partecipare e avete i requisiti “giusti”, andate sul sito di Webdistilled e registratevi all’evento. Vi aspetto ad Open.
Lascia un commento